Co-progettazione con il cliente

Moreali rinnova ogni giorno la propria capacità imprenditoriale attraverso l’ascolto e l’interpretazione delle richieste del mercato, a prescindere dalla loro complessità.

La qualità alla quale si ispira, le tecnologie all’avanguardia di cui dispone e i servizi di alto valore che è in grado di offrire consentono all’Azienda di interpretare le esigenze del singolo Cliente, con la co-progettazione di ogni singolo elemento, garantendo il rispetto dei tempi di consegna e dei più elevati standard qualitativi.

Utilizzo di tecnologie innovative

Moreali si avvale delle tecnologie più moderne e innovative per dialogare con i Clienti; un approccio indispensabile per difendere la propria leadership sul mercato italiano e internazionale.

Certificazioni e Metodo Lean

Moreali, oltre ad essere certificata in ISO 9001:2015 (Standard del sistema di gestione della qualità), si avvale anche del Metodo Lean: uno stile di management che mira all’abbattimento degli sprechi per creare processi standardizzati eccellenti a basso costo con il contributo delle persone.

La centralità del cliente è alla base della filosofia Lean: è attento e focalizzato sulle esigenze del cliente, è ricerca degli sprechi (MUDA) e responsabilizzazione delle risorse aziendali per creare valore aggiunto.

Gestione prodotti a magazzino

Moreali, oltre ad essere produttore e distributore dei migliori ingranaggi cilindrici, conici e per pompe oleodinamiche, prevede per i propri clienti un programma di gestione magazzino, che consente non solo di avere un quadro sempre aggiornato sugli stock di merce disponibili, ma anche di tenere a magazzino i prodotti acquistati dai clienti, in caso di non disponibilità negli spazi aziendali.

Richiedi maggiori informazioni